Azienda

Nata nel 2007, NVP ha raggiunto in breve tempo un livello molto elevato nel suo settore lavorando per le migliori emittenti del mondo.

L’innovazione e l’alta tecnologia sono sempre state la nostra forza.

La struttura NVP ci consente di gestire ogni aspetto e necessità del settore dei media.

Il Mondo cambia velocemente

In futuro gestiremo la nostra immagine, i nostri prodotti, i nostri contatti e le nostre idee sui media e piattaforme digitali.

I cambiamenti di questo mondo diventeranno il tuo valore e i tuoi soldi e noi in NVP siamo in grado per ottenere i migliori risultati dalla tua immagine, dai tuoi contenuti e dai tuoi prodotti nel miglior modo possibile

GESTIONE CONTENUTI
La casa delle idee NVP

MILANO

  • Sale Riunioni
  • Sala montaggio
  • Studi cinematografici
  • Troupe di tutti i gradi
  • Gestione multi piattaforma

Via Deruta – Milano

CENTRO LOGISTICO E RETE
Da quì ci spostiamo nel mondo

ROMA

NVP anticipa le esigenze future (interattività e condivisione di tutto il contenuto della produzione live) e consente ai clienti di ottenere il massimo utilizzo del concetto di produzione remota.I nostri uffici, collaboratori e tutti gli uomini NVP condividono le informazioni in tempo reale per controllare ogni aspetto della produzione con alto livello di tecnologia e interattività

Via di Scorticabove – Roma

CENTRO RICERCA
Il cuore pulsante

PATTI

La nuova sede di NVP è il cuore delle attività e dell’efficienza dell’azienda. Ogni esigenza è stata prevista sia per i dipendenti che per attività strategiche. La sede centrale e il centro di ricerca interno è la nostra forza. Qui sviluppiamo nuove soluzioni da proporre ai nostri clienti. Nel centro di ricerca sono nate tutte le idee del nostro OBvan e ogni dettaglio che ha reso NVP molto apprezzata nel mondo.

Via G. Grande 1 – S.P. Patti | +39 0941 660301 

NVP potenzia la struttura

NVP opera attivamente da oltre 25 anni nel settore della produzione TV e grazie ai brillanti risultati acquisti negli ultimi anni ricopre un ruolo da protagonista nel mercato broadcast europeo. Di pari passo al continuo processo di innovazione tecnologica e al fine di affrontare al meglio le ambiziose sfide a livello globale riorganizza e potenzia la struttura manageriale.

L’azienda ha in organico 36 dipendenti e circa 400 operatori specializzati esterni, garantendo elevata flessibilità gestionale e assicurando nello stesso tempo personale altamente specializzato.

Siamo orgogliosi di poter annunciare i nuovi componenti del nostro team manageriale.

Luigi Pirola

Sales Operations Manager

Anna Bongiovanni

Chief human resources officer

Mariano Maglioccola

Sales Manager

Emiliano Fagiolo

Sales International Account

Alfredo Nardoni

Coordinator of Production Operations

Ernesto Parlati

Project Manager

Riccardo Ferrari

Technical Director

Marco Miccichè

Content Area Manager

Luigi Pirola

A capo della sede NVP di Milano, è il nuovo coordinatore di tutti i processi operativi dell’area commerciale. Dopo un’esperienza pluriennale in Rai e in altre realtà del settore, approda nel team NVP con un corposo bagaglio di esperienza e molteplici relazioni internazionali nei settori musica e intrattenimento. Luigi rafforza la partnership in essere con i principali attori del broadcast italiano ed europeo.

Anna Bongiovanni

Chief human resources officer e responsabile della sede di San Piero Patti, con esperienza decennale nel settore del broadcast. È responsabile della gestione di tutti gli aspetti della funzione delle risorse umane e lavora a stretto contatto con la leadership su iniziative strategiche per le risorse umane, sviluppo di politiche, progettazione organizzativa, acquisizione e gestione dei talenti, retribuzione, sviluppo professionale e rapporti di lavoro. Prima di diventare Direttore delle risorse umane, ha ricoperto ruoli manageriali e di coordinamento della divisione produzione e controllo costi del team NVP. E’ Executive Assistant del CEO,  con il ruolo di financial and budget controller di tutte le attività di produzione.

Mariano Maglioccola

Responsabile della sede NVP di Napoli con un’esperienza decennale nel mondo del broadcast e dei grandi eventi. Ex Amministratore unico della società XLive (recentemente acquisita da NVP), figura dinamica e attiva da più di 20 anni nel settore broadcast, specializzato in ambito sportivo e musicale.

Emiliano Fagiolo

Sales International Account della sede di Roma con esperienza decennale nel settore broadcast internazionale. Emiliano punta all’acquisizione di nuovi clienti su scala globale nel settore sportivo e dei grandi eventi.

Alfredo Nardoni

Coordinator of Production Operations e responsabile della sede di Roma, con esperienza trentennale nel settore del broadcast. Prima di entrare nel team NVP ha ricoperto ruoli manageriali per le principali realtà del settore. È a supporto dell’area R&D con il ruolo di Head of Development and Innovation, sviluppando operativamente soluzioni innovative da proporre ai clienti NVP.

Ernesto Parlati

Project Manager che opera dalla sede di Roma. Mette al servizio di NVP la sua esperienza trentennale su tutti gli aspetti propedeutici all’organizzazione degli eventi ed è di supporto al coordinamento dell’area logistica.

Riccardo Ferrari

nuovo direttore tecnico di NVP, entra a far parte della famiglia dopo un’esperienza trentennale nel broadcast. Ha progettato e coordinato decine di infrastrutture ed OB Van e supervisionato molteplici progetti divenuti realtà nel broadcast italiano.

Marco Micciché

Content Area Manager, responsabile dell’area contenuti e della tecnologia destinata alla gestione degli stessi. Figura eclettica e propensa all’innovazione con un’esperienza ventennale acquisita sul campo.