Ultima “creatura” di NVP, la divisione creativa si occupa di ideare sviluppare realizzare commercializzare nuovi format TV, Corporate TV, campagne pubblicitarie, docufilm, progetti di assistenza e formazione del personale TV, consulenze su grandi progetti TV in genere.

Per avere un’idea vincente servono creatività, praticità, fattibilità e una giusta dose di innovazione, tutte cose alla base della gestione di questa divisione.

 

loghidubai

Non solo Italia e Europa, anche Middle East e Far East saranno i mercati di riferimento, nella certezza che queste grandi aree in continua espansione e con estrema voglia e necessità di farsi conoscere al grande pubblico attraverso il mezzo televisivo in tutto il resto del mondo, siano la clientela giusta per lo sviluppo di questa divisione creativa.

La divisione creativa di NVP si prefissa di lavorare a stretto contatto con clienti italiani, europei, di tutti gli Emirati Arabi, Thailandia, Cina, Singapore, Indonesia, puntando a creare presso il proprio headquarters un vero e proprio polo creativo e di formazione in ambito TV di rilevanza internazionale che darà grande importanza e visibilità a tutti i Clienti di tutto il Mondo.

Questa divisione, contribuirà attivamente a raddoppiare il fatturato di NVP nel prossimo triennio.