La divisione si occupa di fornire ai vari clienti la tecnologia adeguata e il personale necessario alla realizzazione di qualsiasi evento televisivo in qualsiasi parte del mondo.
A capo della divisione e responsabile di tutti gli aspetti commerciali dell’azienda, Natalino Pintabona, manager con esperienza 20ennale nel settore TV che ha collaborato negli anni a dare ad NVP un portafoglio clienti di livello internazionale.

Sky, Mediaset, Rai, La 7, Eurosport, Al Jazeera Sport, Dubai TV, Dorna Sports, Ducati, Endemol, Magnolia, BBS, NTV Spor, Infront sono solo alcuni dei Grandi Clienti che ogni anno affidano le loro produzioni all’azienda di San Piero Patti.
Alle importanti emittenti e alle numerose società e promoter di eventi, si aggiunge il canale tematico Juventus Channel, per il quale è stata integralmente realizzata la fase di progettazione, realizzazione e switch on, e l’importante consulenza per il canale tematico di economia e finanza Class-CNBC.

Solo negli ultimi anni, NVP ha fornito tecnologie e personale per la realizzazione, produzione e trasmissione di eventi emozionanti come la finale di Champions League di calcio a Berlino, innumerevoli match del campionato italiano di calcio serie A e B, la finale di Coppa Italia di calcio a Roma, tutto il Mondiale Superbike , la Moto Gp, i Giochi del Mediterraneo, Olimpiadi invernali Torino 2006, Open d’Italia di Golf, l’ATP Masters 1000 di Tennis a Roma , oltre a numerosi docufilm, spot televisivi, spettacoli teatrali, concerti.

4 sono le regie mobili, Obvan, che NVP è in grado di offrire alla sua clientela.

Obvan 1

Scheda Tecnica Completa
Obvan 2
obvan2
Scheda Tecnica Completa
Obvan 3

Scheda Tecnica Completa

 

 

obvan4ok

ObVan 4, “Il Gigante Buono”

Ultima arrivata e fiore all’occhiello della flotta è l’Obvan 4, bilico a tripla espansione capace di ospitare 8 telecamere LDX86 4K e 20 telecamere LDX80 full HD contemporaneamente, audio Dolby E, 12 postazioni replay, 6 postazioni Producer.

Due regie video e due audio al suo interno con gestione di tutti i segnali completamente separata in grado di fornire per ogni tipo di produzione, segnale Host e integrazione nazionale a bordo.
Dal genio di Ivan Pintabona, responsabile tecnico NVP di assoluto spessore, con conoscienze e capacità ben note agli addetti ai lavori, nasce dopo un lungo, costoso e ambizioso progetto questo “Gigante Buono” che senza dubbio si colloca tra le regie mobili più all’avanguardia d’Europa.

 

 

 

 

Oltre ai 4 Obvan NVP dispone anche di una regia “Fly case” capace di supportare 8 telecamere LDX di ultima generazione full HD, audio Dolby E, 3 postazioni replay e 3 postazioni Producer.
Completano l’offerta al Cliente due Avid Media Composer 8.5 e la possibilità di effettuare  Color Correction con DaVinci 4K.
Il personale di questa divisione non è da meno, ogni tecnico, ogni cameraman, ogni delegato di produzione, tutti perfettamente coordinati dall’esperienza di Anna Bongiovanni, rendono questa divisione il perfetto binomio uomo-macchina per essere preparati e vincenti.